Via Mallen 1 - Bardonecchia
351 5117644
info@polisportivabardonecchia.it

U17: Un ottimo secondo posto in classifica al termine del girone d’andata

Fiduciaria del Comune di Bardonecchia per la promozione delle attività sportive

U17: Un ottimo secondo posto in classifica al termine del girone d’andata

Con la partita contro gli storici rivale dell’ Orange, si è chiuso il girone di andata dell’ Under 17 Futsal C5 Regionale, i biancorossi chiudono dietro la corazzata di Asti a punteggio pieno e con solo 8 reti subite.
È stato un girone di andata molto positivo quello della Polisportiva Bardonecchia. Il resoconto al giro di boa del campionato non può che essere ottimo per i biancorossi, Thea & C.. condividono la piazza con la Elledì Fossano e la Polisportiva Pasta, e con una differenza reti migliore rispetto alle rivali, 58 gol fatti contro 13 subiti.
Tanti i protagonisti della prima parte di annata biancorossa, partendo da capitan Trotta, come al solito trascinatore per la grinta che lo contraddistingue, l’imprevedibile “Lollo” Giuglardo  funambolo dei biancorossi, l’affidabilità di TomaselliRomano, i jolly Cassolini, Bava, Barneaud e Rei A., sempre pronti quando vengono chiamati in causa, la sicurezza di Bevacqua come centrale difensivo e le parate di Selimi e Nicolo indispensabili nei momenti cruciali.
Bomber del girone d’andata per i valsusini è Thea con i suoi 12 gol in appena 5 presenze a solo 3 lunghezze dal capocannoniere Petruccelli del Pasta.
Importanti gli apporti anche di Rei E., 10 gol e Chiamberlando, che ha gonfiato la rete in 9 occasioni.
Il girone di ritorno della Polisportiva Bardonecchia si aprirà nelle mure amiche contro il Lisondria prossimo 14 gennaio, subito una sfida da non sbagliare per i ragazzi, che vogliono continuare a fare la “grande”.